2 500 000+ followers
Mehr anzeigen

1300/2700 Success

Andrea_rx-78-2
Registriert seit: Jun 6, 2017
Freund hinzufügen
5 Bewertungen veröffentlicht
Fallout 3: GOTY Edition
100
Personalmente uno dei migliori Fallout di Bethesda.
Sente un po' di calo di trama agli inizi ma appena il giocatore sceglie cosa e come farlo il tutto è più chiaro; fin dagli inizi si viene messi "alla prova" per decidere un futuro del proprio personaggio.

Parlando fuori dalla trama, il gioco sente il tempo come grafica ma non come carattere; ha bisogno di essere "abilitato" per girare su o.s. come 7/8 e 10, ci sono molte guide su internet.

Parlando dei DLC...
Anchorage è ottimo e sembra quasi collegato alla trama, si viene riportati indietro ai tempi della battaglia di Anchorage da dove tutto è partito; la battaglia dell'esercito americano contro la cina comunista.

The Pitt non l'ho ben capito, forse voleva collegarsi ai precedenti capitoli dove si parlava di schiavismo?

Broken Steel è praticamente il seguito/finale di Fallout 3 e che fa da ponte per Fallout 4, le ultime gesta di Liberty Prime MkI contro l'Enclave e il contrattacco della Confraternita D'acciaio.

Point Lookout è personalmente un dlc parzialmente fuori-trama con svariate operazioni contenute, tra cui scoprire le informazioni di un agente cinese morto operativo al tempo di Anchorage o semplicemente salvare na tizia e riportarla a casa XD, tutto in base all'esplorazione e alle scelte del giocatore.

Mothership Zeta è il tipico classico "extra" che offre Fallout, gli Alieni; solo che stavolta avremmo altri compagni a bordo, alcuni da Anchorage, altri dal Far West e altri da ancora prima che neanche ci capiscono XD; un misto tra divertimento e sparatutto survival

Erstelle dein IG Konto

Wir werden die Privatsphäre Ihrer Angaben respektieren und Ihre Daten niemals für kommerzielle Zwecke verkaufen.