1 500 000+ followers
Ver más

800/2800 Success

xXPAPO99Xx
Miembro desde: ene 27, 2018
Envía a un amigo una solicitud
0 juegos en tu lista de deseos
Tu lista de deseos está vacía. Añade juegos para que otras personas te los puedan regalar
3 Amigos
StIcKmAn_U2000 pts
gamer-b29ee11300 pts
Wasteland Project1000 pts
8 Juegos comprados
1 Opiniones publicadas
Fallout 76
30
Premetto che giochi come i The Elder Scrolls e i Fallout (purtroppo sono partito da Fallout 3, perdendomi i primi) me li sono giocati a pieno avendo una media di 800 ore di gioco su ognuno. Il gioco di per se ha una buona idea di fondo, però pecca su molti, anzi troppi aspetti. Partiamo dicendo che la presenza di bugs all' interno dei titoli Bethesda è ordinaria, però puntualmente questi bug non hanno mai, e dico mai, intaccato il gameplay di un giocatore. Tralasciamo bugs visivi o glitch delle texture che sono passabili, però per esempio, mettiamo caso che tu sia un accumulatore di spazzatura ossessivo compulsivo, e per puro caso ti trovi un Deathclaw Ardente al lvl.91 davanti che ti uccide, stavi portando troppo peso, quindi non potevi fare viaggi rapidi (come è sempre stato anche negli altri titoli); bene adesso ti tocca chiudere il gioco e perdere tutto il tuo loot (solo materiali, ma comunque alcuni di essi sono una rottura da trovare). Questo bug ti conta come viaggio rapido il respawn dopo la morte. Altro bug fastidioso quando giochi con gli amici è quando pur essendo in party non vedete il vostro compagno, perchè il modello del suo personaggio ha deciso di rimanere bloccato da qualche parte qualsiasi in tutta l' Appalachia (di solito capita dopo il caricamento di una zona, e recentemente mi capitava TROPPO spesso). Ora taglio altri bug minori e il level up system che altrimenti potrei scrivere un libro, passando alla mia esperienza PVP.
FATTO MALE. Cosa intendo, per fare un PVP decente per prima cosa ci voglio dei server buoni, cosa che purtroppo non hanno, dato che ogni tanto (spesso) ti compare la scritta "Comandi disabilitati, il server non risponde", anche dopo un' atomica tende a laggare.
Un giocatore basta che si munisca di due mutazioni: una che gli permette di diventare un campione olimpico da 100 metri ed una che ti faccia saltare dalla terra alla luna, e vedi che la latenza fa il PVP per te rendenti intargettabile e quindi rendendoti facile il PVP. (Bestemmie assicurate dal povero malcapitato che vi si mette contro). Come consiglio cosa posso dirvi, innanzitutto non compratelo dal sito della Bethesda a prezzo pieno che buttate via soldi, e se volete comprarlo fatelo a vostro rischio e pericolo.

Crea tu cuenta en IG para continuar

Mantendremos tus datos privados y nunca venderemos tu información para uso comercial.