1100/2700 Success

shkk
Membre depuis : août 6, 2018
0 jeux en Wishlist
Votre Wishlist ne contient aucun jeu. Ajoutez-en afin qu'on puisse vous les offrir!
2 reviews postées
Red Dead Redemption 2 Special Edition
30
Parto dal presupposto che io non ho mai potuto giocare a nessun RDR perchè sono sempre stato un PC gamer, quindi è da più o meno due anni che mi mangio il fegato perchè non ho mai potuto giocare a questo capolavoro. Finalmente mi arriva la news che RDR2 viene portato su PC e non vedo l'ora di giocarci perchè cavolo ogni persona con la PS4 mi dice che è un capolavoro, dettagli assurdi, realismo mai visto prima ecc.

E' da due mesi che aspetto l'uscita di questo titolo, postepay carica finalmente arriva il "giorno" e finalmente posso giocare; metto il gioco in download, tutto pronto, arriva finalmente il 5novembre!! Finalmente, dopo le 8 ore di lavoro più lunge della mia vita, arrivo a casa e mi trovo 1ora di "decriptazione files".. Vabbè cosa sarà un'ora in più? E invece no, il gioco inizalmente crasha più e più volte, finalmente decide (da solo) di funzionare, soltanto per funzionare malissimo. Ha scatti ogni 10secondi, dove il gioco tipo si freeza per poi riprendere. Ma in quei 5secondi di freeze il gioco va avanti (tipo l'audio si sente normalmente solo il monitor si blocca totalmente). Dopo due missioni ora sono in città e il gioco crasha (si chiude da solo) dopo pochi passi.
La rockstar stessa, sul launcher, mette in evidenza una pagina "Risolvere i problemi di RDR2", la apro e mi trovo un "Aggiorna i driver della scheda video" "Usa la modalità amministratore" "Controlla che hai i requisiti". Cioè, seriamente? Io ho un i5 8600k, una GeForce RTX 2070, 24gb di ram e un SSD interno e ho scatti continui a qualsiasi livello di grafica o API. Deluso, gioco un po' con gli scatti e vabbè, domani sicuramente patcheranno qualcosa, giusto? Torno a casa da lavoro e nessuna patch, nessun "fix", NULLA.

Penso sarà uno degli ultimi giochi che comprerò al d1, sono veramente deluso da Rockstar, in quanto sono anni che aspetto questo titolo e vengo ricompensato spendendo 60euro per un gioco già "vecchio" di due anni e che neanche funziona. Tanto vale che butto il computer e compro una play4 a sto punto, se i PC gamer vengono trattati come immondizia da più o meno tutte le software house. E poi ci si lamenta delle "vie alternative" che la gente usa sul PC. Grazie al cavolo, io ho speso 60euro per avere 110gb occupati nel mio HD a vuoto in pratica. Imbarazzante.

Il gameplay (per quel poco che ho potuto giocare tra uno scatto ed un altro) sembra anche bello ed è VERAMENTE realistico, il problema di Rockstar è che ha dimenticato la regola base di un videogioco cioè :POTERCI GIOCARE

Créez votre compte IG pour continuer

Vos données ne seront jamais utilisées ou revendues à des fins commerciales.