1 500 000+ followers
Meer feedback van klanten

900/2700 Success

Giochi Gameplay
Lid sinds: nov 3, 2019
Stuur een vriendschapsverzoek
1 games op verlanglijst
Football Manager 2020
-55%
24.97€
Football Manager 2020
Bied aan
0 vrienden
Je hebt nog geen vrienden op IG. Neem contact met ze op en vraag hen om de link naar hun publieke profiel.
1 games gekocht
4 reviews geschreven
Star Wars Jedi: Fallen Order
70
Fallen Order è l'ultimo capitolo della serie videoludica di Star Wars.
Un gioco che portava con sè molte speranze, sopratutto tra i fan, ma che in particolare era riuscito, prima del lancio, a catturare l'attenzione anche dei non appassionati del genere fantasy e in generale di Star Wars. I combattimenti con spade laser, tra effetti di luce e suoni spaziali, erano tra gli elementi più interessanti visti nel corso di questi ultimi mesi.

Il comparto grafico merita davvero una menzione speciale, sopratutto nelle fasi non giocate e nelle scene classiche di intermezzo, la cura delle scenografia è davvero maniacale, eccezion fatta per l'animazioni facciali di alcuni personaggi e un calo di frame riscontrato nella versione ad accesso anticipato di Origin Access Premier. Lo stesso comparto grafico per dovere di cronaca, dovrebbe essere diviso in quello che è il gioco e l'aspetto invece visivo e spettacolare (nelle aspettative) dei combattimenti. Aspettative però in parte deluse, almeno nelle prime due ore di gameplay, con scene piuttosto ripetitive, combattimenti che presentano alcuni bug, e un combat system che non sembra premiare i giocatori da tastiera.

La stessa EA comunque afferma che l'esperienza con pad sia nettamente superiore e pertanto consigliata.
Il gioco in sè non è male, certo, ma rispetto all'hype salito in questi mesi, è probabile che anche voi vi starete chiedendo come mai lo stesso entusiasmo non lo ritroviamo tra i videogiocatori. Beh, sicuramente lo stesso gameplay lascia dei dubbi, con delle meccaniche di gioco ed espolorative che ci ricordano tempi passati, menzione d'onore per Prince of Persia, o dei più recenti Tomb Raider, ma forse il primo paragone è quello più azzeccato, perchè in effetti, Fallen Order ci ricorda meccaniche vecchie più che moderne.

Nonostante creda che il gioco nel corso della storia possa rivelare più divertimento, con nuove skill e abilità, al momento un titolo piuttosto piatto che ripaga le attese solo a metà.

Login met je IG account om door te gaan

We houden je gegevens privé en zullen nooit je gegevens verkopen voor commercieel geburik.