Prendi parte all'esperienza in costante evoluzione offerta da Hell Let Loose, un frenetico sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale che ti catapulterà in epiche battaglie con 100 giocatori in cui troverai fanteria, carri armati, artiglieria, una linea del fronte che si sposta in maniera dinamica e un eccezionale meta-gioco con tratti caratteristici dei titoli di strategia in tempo reale basato sulle risorse.Affronta le più celebri battaglie combattute sul ...
Prendi parte all'esperienza in costante evoluzione offerta da Hell Let Loose, un frenetico sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale che ti catapulterà in epiche battaglie con 100 giocatori in cui troverai fanteria, carri armati, artiglieria, una linea del fronte che si sposta in maniera dinamica e un eccezionale meta-gioco con tratti caratteristici dei titoli di strategia in tempo reale basato sulle risorse.
Affronta le più celebri battaglie combattute sul fronte occidentale, tra cui quelle di Carentan, Omaha Beach, Foy e molte altre. Preparati a sperimentare un livello di coinvolgimento mai raggiunto prima... Con pesanti carri armati che dominano il campo di battaglia e fondamentali catene di approvvigionamento che riforniscono il fronte, sei uno degli ingranaggi nella macchina di questa guerra di proporzioni colossali. In Hell Let Loose ti ritroverai nel caos della guerra con veicoli controllati dai giocatori, una linea del fronte che si evolve in maniera dinamica e un gameplay incentrato sulle varie unità che determina l'andamento delle battaglie.
Con più di 9 mappe mozzafiato realizzate tramite l'ausilio di autentiche immagini di ricognizione e dati forniti dai satelliti, l'intero campo di battaglia è suddiviso in ampi settori da conquistare che daranno vita a scontri sempre nuovi ambientati presso campi, ponti, foreste e città con linee del fronte in costante evoluzione che vedranno contrapporsi due schieramenti composti da cinquanta giocatori pronti a morire. Quando un settore viene conquistato, esso genera una di tre risorse per la tua squadra, creando un complesso meta-gioco che influenzerà la tua marcia verso la vittoria.
Un epico teatro di guerra
Scendi sul campo di battaglia in epiche partite 50 contro 50 ambientate in mappe enormi. Scegli uno dei 14 ruoli giocabili classificati come fanteria, ricognizione o unità corazzate, ognuno dei quali è contraddistinto da particolari armi, veicoli ed equipaggiamenti. Calati nei panni di un ufficiale, un ricognitore, un mitragliere, un medico, un geniere, un comandante di carri armati e molto altro ancora per vivere sulla tua pelle ogni aspetto della seconda guerra mondiale.
Un gameplay frenetico
La possibilità di combattere su più di 9 leggendari campi di battaglia della seconda guerra mondiale come Omaha Beach, Carentan e Foy costituisce il cuore pulsante dell'esperienza di gioco offerta da Hell Let Loose. Veicoli, armi e uniformi storici sono curati nel minimo dettaglio e gli scontri sono brutali e sanguinosi in maniera spaventosamente realistica. I combattimenti si svolgono su enormi mappe che riproducono fedelmente le ambientazioni originali grazie all'ausilio di immagini aeree e satellitari e del motore grafico Unreal Engine 4.
Si combatte e si vince insieme
Il cardine di Hell Let Loose non è il rapporto morti/uccisioni, ma il gioco di squadra. La comunicazione è fondamentale. I giocatori collaborano sotto la guida degli ufficiali e del loro comandante per conquistare obiettivi strategici sul campo di battaglia e sgominare i nemici. Hell Let Loose è un gioco che richiede spirito di squadra e comunicazione non solo per vincere, ma per sopravvivere.
Un meta-gioco eccezionale
Conquista la vittoria sbaragliando le linee nemiche su un campo di battaglia ampio e in costante evoluzione. L'eccezionale meta-gioco basato sulla conquista dei settori costringe le squadre a prendere continuamente decisioni tattiche su larga scala per individuare i luoghi giusti da attaccare o difendere. Gestisci le risorse e i rifornimenti per richiedere supporto, bombardamenti, nuovi veicoli e mitragliamenti e per rinforzare i punti forti o attaccare i nemici ai fianchi. Per raggiungere l'obiettivo, è necessario agire e pensare in maniera strategica.
Caratteristiche:
• Combatti in epiche battaglie multigiocatore 50 contro 50.
• Due diverse modalità di gioco: Offensive e Warfare
• 9 mappe più altre che verranno aggiunte regolarmente. Sbarca a Omaha Beach, combatti tra le vie di Carentan e conquista le gelide foreste di Foy prima di inerpicarti sulla Hill 400.
• Non combattere mai la stessa battaglia: 99 variazioni sui punti da conquistare per ogni mappa, il che si traduce in migliaia di potenziali scontri diversi.
• Calati nei 14 ruoli disponibili, tra cui:
ufficiale, medico, mitragliere, comandante, membro dell'equipaggio, cecchino e altri.
• Gioco costantemente aggiornato con nuove mappe, armi, caratteristiche e correzioni di bug.
• Modelli balistici e di rinculo estremamente verosimili che danno vita a scontri a fuoco realistici e soddisfacenti.
• VoIP di prossimità, VoIP di comando e VoIP tra unità.
• Combattimenti brutali: alleati e nemici vengono letteralmente smembrati dalle armi pesanti.
• Evoluzione costante dei personaggi: fai sfoggio dell'esperienza accumulata sbloccando uniformi, assetti e altre opzioni di personalizzazione man mano che fai aumentare di livello il tuo personaggio e i vari ruoli disponibili.
• Assumi il controllo di una gran varietà di veicoli della seconda guerra mondiale tra cui Tiger, Sherman, Stuart, Puma e altri, a cui verranno successivamente aggiunti altri
• Bombarda e fai a pezzi i nemici assumendo il controllo di armi pesanti quali cannoni anticarro e artiglieria.
• Costruisci delle difese sul campo di battaglia per fortificare la tua posizione.
• Sfrutta il gioco di squadra per sbaragliare le linee nemiche e conquistare la vittoria.
• Gioca nei panni del comandante e conduci la tua squadra alla vittoria usando abilità di vario tipo mentre dai disposizioni alle tue forze tramite la mappa tattica.
giocato per più di 20 ore. grande atmosfera e ti immerge nell'azione. molto punitivo ma allo stesso tempo se capisci le meccaniche ti da grandi soddisfazioni. ottima balistica
Gioco molto bello ma anche molto difficile da capire, non è il classico gioco frenetico, ognuno ha il suo ruolo.. se non si ha una squadra proprio è molto difficile capire e che verrete accettati, 4/5
è un gioco fatto molto bene però ha qualche difetto, come il fatto che puoi passare anche 20 minuti a camminare senza trovare neanche un nemico. La mappa è fatta molto bene però ospita troppi pochi player, dovrebbero essercene di più per rendere il gioco molto meno noioso e aumentare il pvp.
dietro consiglio di un amico , solo che ho sbagliato , era un'altro gioco da prendere . cmq ci ho provato a giocare , non fa per me . poi la cosa brutta e che succede con molti titoli , ci sono le lingue polacche , tailandese , ma non italiano , che pena .cmq do negativa perchè a me non piace , per il gioco in se non saprei
Cercavo un nuovo FPS, non di quelli a cui siamo tutti abituati. Qualcosa di più lento, storico e strategico. Sono incappato in qualche stream su twitch e video su YouTube e mi sono subito appassionato all’accuratezza di alcuni dettagli e al mood che c’è nel gioco. Raccomando a chiunque voglia provarlo, di non giocare da soli, ma in compagnia! C’è anche il server Discord della community italiana ;)
Gioco assurdo! Consigliatissimo. Sembra un simulativo ma ha tutte le caratteristiche per essere giocato anche da chi non ha dimestichezza con questi giochi.
Giocato molto meglio in team con molti giocatori. Serve comunque la comunicazione con gli altri. Fondamentale
Gioco immersivo, realistico e veramente divertente. Non fidatevi di chi dice che è lento, noioso e con mappe troppo grandi, semplicemente non lo sanno giocare. Questo gioco è fatto per giocare in squadra, non per lanciarsi da solo in mezzo alla mappa a cercare il nemico. Il gioco diventa a tratti quasi un titolo strategico, e il coordinamento tra compagni di squadra, ufficiali e comandante della divisione è FONDAMENTALE. Questo è garantito tramite un efficace utilizzo dei tasti per attivare il microfono.
Certo che se non siete ferrati in alcuna lingua al di fuori dell'italiano, può essere difficile comunicare in partite casuali. Ma esistono server Discord o gruppi vari dove si possono trovare decine di player italiani con qui divertirsi e fare squadra, dove il problema della lingua è oltrepassato.
Se cercate un titolo per giocare da soli, tipo BF1, sbagliate completamente ad acquistarlo. Ma se cercate un gioco ricco, completo, coinvolgente e a tratti paurosamente immersivo (cuffie assolutamente necessarie) e volete provare un nuovo tipo di stile di gioco questo è il gioco per voi.
In questo titolo è importantissimo fare affidamento sugli altri e dare il massimo per la squadra, perchè ogni ruolo disponibile è fondamentale: l'assaltatore, l'ufficiale, l'anticarro, il medico, l'ingegnere, etc. tutti necessari per creare una strategia di squadra.
Immersivo
Buona Qualità video e suono
Gioco di squadra
Non adatto a giocare da soli senza comunicare nulla (si puo giocare da soli, ma si perde la bellezza del gameplay)
Partite Lunghe ( Non pensate di sbarcare in 10 minuti ad Omaha Beach!!! )
Gioco molto noioso, molti server ti kickano, giochi per decine di minuti camminando solamente e senza sparare un colpo, 20 euro buttati, molto realistico ma sinceramente molto, molto noioso. Lo sconsiglio vivamente
fa davvero c+g+re, ho letteralmente passato un'ora di gioco senza trovare UN SINGOLO nemico, spazi apertissimi ma vuoti, senza mezza persona che lo occupa, lobby da 100 persone in mappe che potrebbero letteralmente ospitarne 2000 o più, FLOP totale.
Bellissimo e immersivo, la parte bella di questo gioco è proprio la necessità di comunicare in continuazione con i propri compagni e con gli ufficiali e con il comandante, lo consiglio a tutti quelli che amano i simulatori
una grande idea, purtroppo non troppo originale, esiste gia battlefield. il gioco oltre ad avere un framerate instabile, ha svariati problemi nel gameplay, forse in futuro con svariati aggiornamenti diventerà veramente un bel gioco, ma per adesso non un granche non vale il prezzo dato.
un fps che vuole simulare una battaglia tra tedeschi e americani nella seconda guerra mondiale.
decisamente immersivo , spesso vi ritroverete ad affrontare situazioni a dir poco cinematografiche.
il gioco punta al realismo, quindi si parla di morte causata spesso da un singolo colpo .
i tempi di respawn non sono troppo lunghi ma se il vostro team non li ha posizionati in punti caldi, vi tocchera' camminare per un bel po' con il rischio di venire uccisi da chissa' dove e di conseguenza dovrete rifare tutto il percorso.
dal punto di vista grafico non e' il massimo, ma neanche male,
il desin delle mappe e' ben studiato e permette di affrontare tatticamente uno scontro sia come fanteria che come tank.
ovviamente si parla di ww2, quindi scordatevi accessori per le armi... si spara con il buon vecchio mirino metallico, quindi buona fortuna sulle lunghe distanze.
detto questo il gioco vale la pena di esser giocato, e puo' solo che migliorare
E' un gioco diversissimo dai vari Battlefield e Call of Duty, quindi non aspettatevi quel tipo di gioco estremamente dinamico. Qui bisogna riflettere su cosa fare, ascoltare cosa dicono i vari ufficiali e magari comunicare con gli altri via chat o microfono (meglio quest'ultimo se buono). Aspettatevi di camminare un po' (anche se sono in arrivo veicoli per il trasporto truppe con il prossimo aggiornamento, quindi in futuro non dovrebbe essere un problema) e all'inizio di morire tanto senza aver visto un singolo nemico. I carri sono assolutamente da usare con altre persone e attualmente sono leggermente sbilanciati a favore dei tedeschi (come da realtà storica), mentre la fanteria americana risulta avvantaggiata dalla presenza di armi automatiche e semiautomatiche in quasi tutte le classi (la Wehrmacht ha quasi solo il Kar98). Quindi in generale è bilanciato. Per essere aiutati e per giocare con altri italiani: https://discord.gg/wwhBPvr
PS: Ricordo che è ancora in Early Access, quindi può migliorare riguardo ai vari problemi tecnici che presenta e possono essere aggiunte tanti altri contenuti
il gioco è molto bello ma il lag molto presente, sia fps drop che lag di gioco, consiglio di avere un bel pc per girarlo al meglio e godersi a pieno il gameplay, giocato con amici è piu divertente, la community è molto amichevole, anche se troverete soltanto inglesi all'tinterno di ogni server
molto immersivo
gamplay realistico
community amichevole
cali di fps
ottimizzato molto male
richiede un pc più potente dei requisiti raccomandati
Se come me venite da Battlefield troverete molte difficoltà e stranezze a cui non siete abituati. Hell Let Loose è un gioco simulativo e punitivo in alcuni casi, soprattutto nelle prime partite e nei primi approcci. Si muore con un colpo, massimo 2 se vi prendono di striscio (e il 90% delle volte non capite da dove, come e quando) con conseguente attesa di respown. E' un gioco lento, tattico dove i Rambo della situazione non vivono più di 2 minuti. Immersivo come pochi grazie alla grafica notevole e al gioco di squadra che porta tutto ad un altro livello. 14 classi giocabili, tutte con un ruolo fondamentale ed equipaggiate di conseguenza per fare la differenza sulle scelte tattiche della squadra in cui hai scelto di giocare. Per godersi al massimo l'esperienza di gioco il microfono e la possibilità di capire gli altri giocatori sono obbligatori (tutto in inglese ovviamente). Community molto tranquilla, se dici palesemente che sei nuovo ti fanno le feste e ti aiutano senza urlarti in faccia se sbagli o fai cavolate. Non esiste la corsa alla kill, si muore tanto, si corre tanto e si respowna tanto, l'obiettivo è vincere!
Ricordo che il gioco è in Accesso Anticipato, quindi è chiaro che acquistarlo adesso equivale e dover fronteggiare molti problemi come bug o parti del gioco ancora molto grezze. Personalmente a parte 2 o 3 bug che accadono sporadicamente ho notato che il gioco scorre bene. Le animazioni non sono il top e il tallone d'Achille di questo gioco rimane il comparto audio, sia come effetti sia come elaborazione della direzione ambientale da cui arriva il suono (tutto ciò lo sistemeranno nel prossimo update). Gli sviluppatori sono davvero molto attivi e tengono informata la community in maniera costante sui futuri aggiornamenti e bug fix di sorta e avendo una "roadmap" del lavoro si sa già da subito cosa aspettarsi e fin ora hanno rispettato tutto con successo. Le mappe sono enormi e ci si scontra in 50v50 per un totale di 100 giocatori. Esistono solo mezzi terrestri e gli aerei sono "skill" del comandante da richiedere via radio, quindi non giocabili da giocatori.
Se lo consiglio? Senza dubbio se piace il genere!
Difficile, lento, tattico, punitivo, ma super appagante quando impari a muoverti.
Trovatevi degli amici con cui giocarci e non smetterete più.
Si tratta di un early access ancora, ma siamo vicini al lancio finale.
Al momento, secondo la mia esperienza, è il miglior milsim mai visto in giro.
La realtà in cui venite immersi è impressionante. Non è per tutti, molti si lamentano che è difficile e che si muore spesso. In realtà è così che funziona! Non si va da nessuna parte senza una squadra e qualcuno che la coordini, senza eseguire i comandi ricevuti e soprattutto senza un Commander che impartisce la strategia sulla mappa.
Non ci sono cheater, camperisti (è praticamente impossibile) e la vita media se giocate mediamente bene supera raramente i 5 minuti, come nella realtà. Il tempo di respawn va dai 40 secondi ai 15 secondi, dipende da come siete bravi ad organizzarvi i punti di respawn.
Potete scegliere tra molti ruoli, ma dovete avere un unico obiettivo: siete parte di un unico esercito e operate tutti insieme.
Veramente il top! Grandioso!
Non da tutti,chiede un pc abbastanza prestante. L'atmosfera e la grafica sono fatte bene,sembra di stare veramente in guerra. Purtroppo però è ottimizzato male,quindi se avete un pc poco prestante non vi aspettate i 60 fps fissi. A me gira sui 30 con la gtx 1050 Ti4vram,I7,8 Ram. Ripetitivo e noioso se non lo si gioca in team; per il semplice motivo che morirete continuamente se solo provate a fare la mossa errata. Da una parte può sembrare bello perchè realistico,ma dall'altra parte molto stressante,se siete quei tipi di giocatori che amano sfondare i nemici senza pensarci 2 volte.
Preparatevi a camminare. Molto. Preparatevi a bestemmiare. Molto. Possibilità di giocare per mezzora senza sparare un singolo colpo.
Questo è quello che dovete aspettarvi da HLL. Un titolo immersivo come pochi. No hud,no minimappa,no hitmark. Si campera. E si campera di brutto.
E' ancora in early access,quindi risulta ancora un pò scarno nel menu e nelle mappe (che sono 3 per ora. Ma immense! e ben curate) ma già mostra tutto il suo potenziale.
Graficamente al top e l'audio è di altissimo livello. Ma è per pochi. Non solo devi amare il contesto della ww2 ma devi anche corazzarti di microfono e giocare di squadra altrimenti rischia di essere solamente frustrante. Se avete qualche dubbio aspetterei qualche mese fossi in voi quando avrà una comunity affermata. Non che manca,ma molti giocatori pensano sia un gioco da avviare tra una pausa e l'altra. Sbagliato. Una mappa può durare anche 2 ore. Serve concentrazione e voglia di comunicare e ascoltare.
Io lo consiglio. Non esitate a contattarmi per un gioco di squadra (poi ci si regola con steam)
Immersivo come pochi
Tecnicamente al top. Audio e grafica di alto livello
Archiviamo e/o accediamo alle informazioni su un dispositivo, come gli ID univoci nei cookie per elaborare i dati personali. Puoi accettare o gestire le tue scelte facendo clic di seguito, incluso il tuo diritto di opposizione laddove venga utilizzato l'interesse legittimo, o in qualsiasi momento nella pagina dell'informativa sulla privacy. Tali scelte verranno segnalate ai nostri partner e non influenzeranno i dati di navigazione.
Cookie analitici
I cookie analitici ci consentono di monitorare e analizzare le visite provenienti da varie fonti di traffico, il che ci aiuta a migliorare le prestazioni complessive del sito.
Cookie marketing
Nella maggior parte dei casi, i cookie marketing vengono impostati dai nostri partner pubblicitari sul nostro sito web. I nostri partner possono utilizzare cookie web per creare annunci pertinenti quando visiti altri siti web.