Sente però parecchio il peso degli anni, soprattutto se viene giocato in contemporanea con Fallout 4, essendo ambedue prodotti Bethesda.
Gioco alla serie Elder Scroll's dai tempi di Morrowind (2002) e centinaia e centinaia di ore ho passato nelle terre di Tamriel negli ultimi 18 anni, amando sempre più Bethesda per le emozioni che riusciva a farmi vivere.
Adesso però devo storcere un pò il naso, perchè penso che, dal momento in cui scegli di immettere sul mercato un gioco riciclato, dovrebbe esserci più impegno nei miglioramenti che questo comporta, anche perchè non è stato rilasciato gratuitamente.
La grafica sotto vari aspetti fa intendere che è un copia incolla della versione old-gen, si ok, un minimo di miglioria ce l'ha, ma non da dare merito ne al titolo ne alla game house, figuriamoci a noi utenti e "cittadini" di Tamriel.
Almeno hanno permesso l'utilizzo delle mods create dai fans della serie, permettendo così di rendere migliore il caro vecchio Skyrim.
Come a dire, noi vi diamo il gioco della old- gen, voi arricchitevelo come preferite.
Ricordo nella old-gen una sorta di mucca in fase di caricamento che era oscena, era un bovino con una sorta di pelliccia di peli di mammuth appiccicata sopra.. indecente proprio..
Comunque, con grande rammarico ho notato che la stessa mucca obrobriosa è presente anche in questa versione next gen.. bastava poco per correggere difetti grafici molto molto ampi e togliere dei bug giganteschi, senza dover per forza installare le mods create da qualche fan per eliminare problemi presenti nella struttura del gioco di cui la game house avrebbe dovuto occuparsi.
Con l'amore viscerale che provo per la serie Elder Scroll's e soprattutto per Skyrim, con grande rammarico posso dare massimo 7.5- 8 /10.
Tutti i limiti presenti potevano essere giustificati sulle vecchie console, permettendo anche se presenti di riuscire a dare 10 a Skyrim, non certamente sulle nuove console però, ora diventano zavorra e nulla più.