2300/2700 Success

Infinit7Even
Member since: Jul 23, 2018
Send friend request
4 games in wishlist
Star Wars Battlefront + Season Pass
-67%
$12.09
Star Wars Battlefront + Season Pass
Gift it
Destiny 2: Forsaken Legendary Collection
-33%
$48.97
Destiny 2: Forsaken Legendary Collection
Gift it
Overwatch 2
Overwatch 2
Gift it
Star Wars: Squadrons
-62%
$18.27
Star Wars: Squadrons
Gift it
5 friends
gamer-6d57491100 pts
Shad0whit3900 pts
ssebastianoo900 pts
giaky03_ITA800 pts
TrmonSlayer500 pts
8 games owned
2 reviews submitted
Biomutant
60
Presentatosi come un gioco più atteso del previsto Biomutant sembra non essere riuscito a soddisfare le NORMI aspettative del pubblico, interamente realizzato da un team di sviluppo record di soli 20 persone il Day One non sembra essere andato nei migliori dei modi.

Una storia particolarmente "sempliciotta", in parte ripetitiva con un sistema di combattimento criticato da molti, sembrava che per Biomutant non ci fosse via d'uscita... Questo finché noi tutti ci siamo resi conto di quello che Biomutant voleva trasmetterci.

Un qualcosa di particolarmente originale, un esperienza ai limiti della nostra immaginazione, ambientato in un mondo molto simile agli scenari di gioco Fallout, sembrerebbe che tutto il comparto tecnico del gioco abbia deciso di concentrarsi su un aspetto che in molti hanno dato per scontato, o semplicemente messo in secondo piano (soffermandosi troppo sui difetti del gioco), la personalizzazione del personaggio come il sistema di Crafting a differenza di molti altri giochi ha visto l'introduzione di nuove dinamiche inedite che molto probabilmente in futuro rivedremo in altri giochi.

Molti "recensori" come ho avuto modo di leggere hanno subito criticato il gioco, o nel peggiore dei casi chiesto un rimborso senza nemmeno provare a dargli una possibilità, probabilmente 60 Euro possono essere eccessivi per il calibro di questo gioco, però perché non dargli una seconda possibilità?

Biomutant sembra avercela messa tutta, puntando tutto su qualcosa di originale che avesse spezzato il loop di riciclaggio di idee di questi ultimi tempi, ma senza volerlo sembra aver tralasciando una cosa, non tutti i giocatori sono clementi.

Connect with your IG account to continue

We will keep your details private and will never sell your data for commercial purpose.